Il bed and breakfast "Le Stanze di Piazza dei Martiri" è situato a Napoli nell'elegante quartiere Chiaia, luogo ideale per raggiungere in breve tempo il lungomare Caracciolo o piazza del Plebiscito, adiacente piazza dei Martiri che conduce ai negozi più esclusivi della città.

Ottimo punto di partenza per fare una passeggiata verso il centro storico, con le sue chiese e i suoi musei, i negozi tipici e le pizzerie più rinomate, oppure per imbarcarsi in direzione Capri, Ischia e Procida.

Le "Stanze di Piazza dei Martiri" si trova nel cuore pulsante della città, ubicato in un palazzo signorile e silenzioso, dotato di tre stanze ampie e luminose, caratterizzate da colori tenui e rilassanti, tutte contraddistinte da arredi dal design sobrio e minimale, progettati su misura e realizzati a mano.

Ogni camera ha il bagno privato, la connessione internet Wi-Fi gratuita, il riscaldamento e l'aria condizionata. La colazione, che comprende crostate, biscotti, cornetti, latte, yogurt, spremute d'arancia, succhi e bevande calde, è servita nell'area cucina in comune, dotata di forno a microoonde e lavatrice.

Tutti gli ambienti del bed and breakfast sono caratterizzati dalla presenza dei suggestivi acquerelli dell'artista Simonetta Capecchi.